SERVIZI

Impermeabilizzazioni
sono necessari a risolvere tutti i problemi inerenti all'impermeabilizzazione di tetti piani ed inclinati, di fondazioni, opere idrauliche e speciali.
Coibentazioni
è una tecnica con cui isolare due sistemi aventi differenti condizioni ambientali, in modo che i due sistemi non si scambino calore o vibrazioni tra di loro. I materiali impiegati per la coibentazione termica sono i cosiddetti materiali termicamente isolanti, ovvero tutti quei materiali che sono caratterizzati da una bassa conducibilità termica.
Lattoneria
è l'attività della lavorazione e messa in opera di lamiere utilizzate per la creazione di canali di gronda, pluviali e scossaline. I materiali utilizzati possono essere rame, alluminio preverniciato, alluzinc, acciaio inox, zinco titanio e altro ancora.
Tetti ventilati
sono particolari sistemi di coperture adottati per allontarare il calore che normalmente si accumulerebbe all'interno delle strutture del tetto.
Tetti canadesi
vengono realizzati con il materiale per coperture residenziali più utilizzato al mondo. Oltre alla loro estetica naturale, i tetti canadesi offrono una serie di vantaggi per i proprietari di immobili, applicatori, architetti, responsabili di progetto e investitori.
Manti sintetici
vengono utilizzati nelle coperture di tetti, scannafossi, platee, terrazzi, e il materiali utilizzato può essere poliolefine, pvc, fpo e altro ancora.
Rifacimento terrazze
le terrazze, essendo esposte alle intemperie e alle aggressioni da acqua, vento e umidità, richiedono una particolare attenzione sia in fase di costruzione ex novo, sia nella manutenzione e nel ripristino.
Riparazione tetti
opera di impermeabilizzazione che va a risolvere qualsiasi problema di infiltrazione sui tetti.
Piccoli lavori edili
ripristino dei danni di muratura e di vario genere che possono occorrere durante i lavori.